Home / Leadership femminile nell’automobilismo, la storia di Alessandra Zinno

Leadership femminile nell’automobilismo, la storia di Alessandra Zinno

27 Marzo 2024

Benvenuti a 478 Podcast, il podcast che viaggia attraverso storie uniche e straordinarie narrate direttamente dai protagonisti che ad ogni puntata ospitiamo nella nostra auto.

 

Ascolteremo le voci di chi ha affrontato curve inaspettate, accelerato al massimo e poi fatto soste lungo il percorso per imparare, crescere e collezionare ricordi indimenticabili. Preparatevi a un viaggio emozionante, perché ogni strada racconta una storia, e noi siamo qui per ascoltarla insieme a voi.

 

Oggi, nel nostro studio, siamo lieti di accogliere Alessandra Zinno, attualmente responsabile della compliance per la privacy e la qualità per l’Automobile Club d’Italia.

 

Alessandra ha da sempre nutrito una passione per il mondo dei motori e per la guida, considerandoli fonte di libertà, potere ed adrenalina. È una donna che ha sempre sfidato i preconcetti del mondo dei motori, affrontando le sfide con coraggio e determinazione.

 

Esploreremo il suo passato come direttrice dell’Autodromo Nazionale Monza, in un ambiente che tradizionalmente tende ad essere marcatamente maschile, e conosceremo il suo approccio manageriale attraverso sette semplici passi che hanno formato il suo mantra.

 

Un podcast prodotto da 478RENT

https://www.478rent.it/

https://www.facebook.com/478rent/

https://www.instagram.com/478rent/

https://tinyurl.com/5494sf3e

 

478 Podcast

https://www.instagram.com/478podcast/

https://www.facebook.com/478podcast/

#478rent #478podcast